lunedì 5 dicembre 2011

SEMPLICEMENTE: GRAZIE!

A tutti coloro che direttamente o indirettamente mi hanno ispirato a fare bene le cose nel corso della mia vita.

A tutti coloro che hanno messo a mia disposizione il loro potenziale affinché io potessi accrescere il mio.

A tutti coloro che hanno creduto in me e che mi hanno dato l’opportunità di esercitare le risorse intrinseche che il Creatore mi ha affidato.

A mia moglie per il suo sostegno incondizionato in tutto quello che intraprendo.

Alle mie splendide bambine per avermi reso l'uomo più ricco del pianeta.

Al mio Dio che mi ha regalato la gioia di una vita vera e significativa.

P.V.











1 commento:

  1. prego... sei tu che meriti il mio grazie... TAT
    da tua "moglie per il suo sostegno incondizionato in tutto quello che intraprendo".... :-)

    RispondiElimina