venerdì 2 dicembre 2011

COME HO TROVATO LA MIA MIGLIORE VERSIONE

Secondo la prospettiva biblica l’uomo è un essere spirituale custodito da un corpo materiale. Questo ci dice che per funzionare al meglio ha bisogno di mantenersi connesso alla sorgente primaria di vita che lo ha generato. Questa fonte è Dio. 

Quando l’uomo è disconnesso da Dio e quando si allontana da Lui, funziona male, si sente scarico, riceve segnali confusi e rischia di smarrirsi. Quando l’uomo incontra il Suo creatore in modo intimo e personale, scopre il vero scopo della sua esistenza, trova l’indirizzo esatto verso cui dirigere la propria vita e sorprendentemente anche la versione migliore di se stesso.

Dio è vicino al nostro cuore e vuole incontrarci ogni giorno. Solo entrando in un corretto rapporto con Lui potremo trovare la vera realizzazione di cui abbiamo bisogno per stare bene con noi stessi e con gli altri. 

Questo è quello che mi è accaduto quando, in un momento in cui mi sentivo particolarmente disorientato, ho accettato l'invito di Dio a "riconnettermi" con Lui. Ora sono un uomo felice, so cosa fare e dove andare e posso dire con tutta sincerità che non mi manca più niente.


Lo scopo di questo blog è condividere con tutti coloro che sono alla ricerca dello scopo della loro esistenza, la mia esperienza di fede e tutti i principi divini che ho scoperto fra le pagine del manuale di vita che Dio ci ha lasciato. Se questa connessione ha portato benefici alla mia vita, può essere d'aiuto anche alla tua. 


P.V. 


Nessun commento:

Posta un commento